I 5 attaccanti da mettere assolutamente alla quarta di campionato.







Altro giro, altra corsa. Ci avviamo alla quarta giornata di campionato e già alcuni fantallenatori mirano al primato. Andiamo a vedere chi sono i 5 attaccanti che non possiamo assolutamente lasciare in panchina in vista della prossima giornata di campionato.


Risultati immagini per icardi


1 - MAURITO ICARDI. Avvio di stagione davvero sontuoso. 5 gol nelle prime 3 gare di campionato. Pare che il "fattore" Spalletti, per gli attaccanti sia davvero piu' efficace di qualsiasi altra medicina. Contro il Crotone può portare facilmente bonus. Siamo sicuri che nessuno lo lascerà in panchina.



2 - GALLO BELOTTI. Partenza blanda sotto il profilo bonus, infatti è ancora in astinenza dopo 3 partite di campionato ma per chi lo ha visto giocare di certo non potrà dire che non ha fame da gol. Torino-Samp può assolutamente essere la partita della svolta. Il gallo vuole alzare la cresta.

Risultati immagini per immobile

3. CIRO U'SCUGNIZZ. Reduce da una prestazione MAGICA, con tre gol rifilati ai rossoneri, vuole ripetersi ancora a Marassi nella sfida tra Genoa-Lazio. E' un ex della partita e, condizione a parte, si sa che gli ex vanno sempre messi, metteteci poi che è in condizione divina e il gioco è fatto.

Risultati immagini per edin dzeko

4. IL BOSNIACO. Tutti lo danno in calo rispetto alla scorsa stagione ma il banco di prova è proprio alla prossima giornata dove si sfideranno all'Olimpico Roma-Verona. La squadra di Pecchia nell'ultima partita ha dimostra vistose lacune nella retroguardia e se n'è accorto anche Dzeko, che indubbiamente sarà alla ricerca spietata di bonus. Dovete assolutamente metterlo, i bonus potrebbero essere copiosi.

Risultati immagini per dries mertens

5. DRIES MERTENS. A Bologna non ha voluto mancare alla festa del gol, l'ha cercato, l'ha voluto ed infine l'ha fatto. Sta dimostrando continuità e adattamento al ruolo da ormai diversi mesi, motivo per cui continua ad essere titolare , nonostante in panchina sieda un certo Milik. Inoltre si gioca al San Paolo con la neopromossa Benevento che nonostante abbia ben figurato fino adesso, difronte ad un Napoli del genere, sarà difficile contenere il folletto azzurro e tutta la compagine partenopea Sarriana.






Commenti